Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio TEXA

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Problema visualizzazione Axone Direct

sabato 3 novembre 2012, 12:21

Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo alla diagnosi Eobd scan tool con Axone Direct .
Quando faccio una diagnosi in eobd e vado nella pagina degli errori spesso non riesco a visualizzare la descrizione dell'errore per intero.. esempio P0301 mancate accension ..., quindi devo spesso ricorrere ad una lista errori che ho sul pc. Il problema mi diventa di più difficile soluzione quando devo esaminare i parametri , esempio : correzione carb.. Ieri avevo 3 correzioni: corto, medio e lungo termine ma non sono riuscito a capire quale stavo leggendo.
In altre parole per le descrizioni più lunghe non c'è spazio e questo in alcuni casi diventa un problema, ho provato ad spostare, evidenziare, ingrandire, ma non sono riuscito.
Dove sbaglio?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org