Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio TEXA

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Confronto prodotti Texa: NAVIGATOR TXT e AXONE DIRECT

domenica 13 giugno 2010, 12:34

Buongiorno a tutti .
Sono in procinto di aqustare una diagnosi Texa, attualmente lavoro con Axone 2000 fermo alla 29, inizialmente pensavo al TXT da usare con pc portatile, ma adesso mi hanno fatto un'offerta ottima sul Direct, e quindi mi son confuso un po le idee su quale strumento faccia più al caso mio.
Vorrei, insieme a voi fare un paragone tra le due soluzioni, senza tener conto dei prezzi, in modo da paragonarne solo le qualità e la praticità.

Il Direct l'ho visto funzionare, mi pare pratico, leggero, un buono strumento, si he vicolati però al cavo, lo schermo non è molto grande (ma per vedere gli schemi elettrici si può sempre andare sul pc), non si può fare la diagnosi vusualizzando sul pc (schermo grande) e bisogna aquistare una stampante in più.

Il TXT, permette di avere tutto sul pc portatile, si fa diagnosi wi-fi , (ottimo anche a livello di immagine), però si è sempre vincolati al pc, che sicuramente è meno pratico a lvello di ingombro.
Voglio dire, anche se abbiamo il collegamento wireless spesso dobbamo stare seduti sul sedile (accendi-spengi il quadro, accelera per vedere un valore, premi lo stop) in questo caso abbiamo il pc appoggiato sulle ginocchia.
Se dobbiamo andare a fare una diagnosi fuori porta dobbiamo porarci sempre dietro il pc, la batteria deve essere sempre ottima.

Ditemi i vostri pareri per piacere

Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org