Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio TECNOTEST - OTC - SPX GROUP

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Argomento bloccato

Reflex Tecnotest 3130 considerazioni su Licenza d'uso

lunedì 21 giugno 2010, 18:55

Gentili colleghi,

vorrei esporre una licenza d'uso che applica la tecnotest.
In pratica, ho comprato il reflex 3130 da un agente che con tante parole ti obbliga a firmare un contratto con licenza d'uso annuale che potrebbe essere stata una scelta giusta in tempi precedenti.
Ma comunque in questo periodo di crisi dove tirare fuori oltre € 700,00 per l'aggiornamento in un paese di 4.000 abitanti è difficile e non poterlo usare perchè dopo 365 giorni si oscura completamente mi sembra un ingiustizia.
:muro:
Ho saputo che qualche collega ha riuscito a togliere questo blocco in modo perenne.
Se qualcuno di voi gentili colleghi è a conoscenza di tale procedura, vi chiedo la cortesia di comunicarlo
Grazie anticipatamente.

P.S non comprate la tecnotest che oltrettutto non entra sul 65% delle vetture circolanti. : Andry :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org