Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SUZUKI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Suzuki Jimny non parte.

giovedì 15 marzo 2012, 21:14

Marca Veicolo: suzuki
Modello Veicolo: jimmi
Difetto - Problema: non si avvia
Tipo Motore: k9k266
Cilindrata: 1461
KW Motore:
Immatricolazione: 2007
Km percorsi: 90000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
la vettura cerca di avviarsi ma non parte

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
cambiato cadelette e non molto tempo fa fatto distribuzione

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao da albatros24 ho una suzuki jimmi gasolio del 2007 1461 codice motore k9k266 fermata che funzionava il giorno dopo non si avviava piu' ho cambiato le candelette trovandone 3 bruciate ma niente ho tolto il tubo del gasolio che va al filtro del gasolio ed ho visto che azionando la pompetta in gomma che c'e' sul tubo medesimo il gasolio esce da questo ma se provo a fare la messa in moto con la chiave non esce niente allora pensando che avesse la pompetta elettrica nel serbatoio ho smontato questo a non vi e' ombra di pompetta solo il galleggiante ,come tira il gasolio dal serbatoio ha una pompetta meccanica sul motore? il fatto pero' e' che se continuo ad insistere sull'accensione il fumo esce dallo scarico se pero' durante l'avviamento allento il raccordo dell'iniettore esce poco gasolio con poca pressione il filtro e' stata cambiato a 45000 km ora ne ha 90000 puo' essere andata fuori fase? la cinghia non e' molto che e' stata cambiata se qualcuno mi puo' aiutare ringrazio in anticipo ciao

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org