Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi vetture Supercar

Area dedicata ai Marchi: FERRARI - LAMBORGHINI - PORSCHE - MASERATI - LOTUS - PAGANI - DE TOMASO

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

HELP - sollevamento anteriore Porsche 911 SC 3000 '82 (204)

mercoledì 10 marzo 2010, 0:06

Buonasera a tutti.

Scrivo per chiedere un consiglio riguardo il mio problema: devo "svegliare" una 911 come da oggetto, modello 930 204 cv, quindi il 3000 a iniezione meccanica del 1982.

Per farlo dovrò sostituire la pompa di benzina, inchiodata.

Siccome la macchina si trova in un posto auto disagiato, in un sottopiano di un parcheggione sterminato, devo andare là con il cric e i cavalletti e sollevare la parte anteriore per arrivare sotto alla scocca alla pompa della benzina.

A tale proposito, visto lo spazio limitato a disposizione, mi verrebbe meglio sollevarla centralmente da davanti, quindi la domanda è questa: la traversa inferiore che si trova dietro il paraurti è strutturale e si può usare come punto di resistenza o me ne devo andare al lato e sollevarla dai punti di resistenza alla scocca?

Grazie a chi mi verrà in aiuto!

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org