Visualizza la Versione Completa del Forum
Il mondo della strumentazione e delle soluzioni di Diagnosi e Autodiagnosi Automotive. Area destinata alle discussioni tecniche sull'uso, sulle funzionalità e sulle risorse degli strumenti e delle attrezzature di diagnosi automotive.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Informazioni sull'acquisto di una nuova diagnosi!

mercoledì 24 aprile 2013, 12:02

Salve a tutti ragazzi, come anticipato dal titolo vorrei acquistare una diagnosi per la mia autofficina (da premettere che non ne possiedo una) quindi il mio utilizzo deve essere un po' su qualsiasi cosa esempio... Rilevare un errore, azzerarlo su qualsiasi auto. Queste cose qua... Giusto per iniziare a fare pratica, il fatto sta che hanno dei prezzi altissimi e altre economiche... Ad esempio ho trovato una diagnosi multi marca LAUNCH SCANNER ke costa 130€ e altre simili come PCE. Secondo voi perché questa differenza di prezzo elevata?! È per quello che devo svolgere vanno bene queste diagnosi più economiche?! Sapete sono giovane e vorrei iniziare a fare esperienza senza avere nessun tipo di pacco xD GRAZIE IN ANTICIPO!! : Chessygrin :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile