Visualizza la Versione Completa del Forum
Il mondo della strumentazione e delle soluzioni di Diagnosi e Autodiagnosi Automotive. Area destinata alle discussioni tecniche sull'uso, sulle funzionalità e sulle risorse degli strumenti e delle attrezzature di diagnosi automotive.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Acquisto seconda diagnosi

sabato 5 marzo 2016, 0:13

Ciao a tutti. Ho visto già presenti delle discussioni in merito ma sono ormai datate. Potremmo rinfrescare un po le idee e vedere cosa propone oggi il mercato? Io per il momento ho un brain bee e devo dire che di cose ne fa parecchie e poche volte sbaglia (ovvio che nessuno è impeccabile). Cercavo uno strumento che avesse dietro un assistenza ottima, perchè io valuto un diagnostico non solo per la capacità che ha di entrare in tutte le macchine, ma anche dall'assistenza che ti possono dare quando telefoni. Capita spesso che su un errore specifico non sai da che parte prendere o c'è sempre qualche dubbio dietro l'angolo. Dubbi che sarebbe bello condividere con l'assistenza tecnica.
Io sto valutando TEXA o BOSCH. Qualcuno di voi mi sa illuminare sulle assistenze?


:ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org