Re: Un valido, robusto, potente e versatile PC per l'Officina

mercoledì 15 marzo 2017, 19:56

Ho anche un launch x431......... Che mi copre gran parte del parco asiatico...........

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mercoledì 15 marzo 2017, 20:01

[quote="sdrumaldo"]Se pensate che ogni anno lo cambio con l ultima versione è l interfaccia con 90 dollari..... Anziché le 3,500 euro di texa con in più gli aggiornamenti che ti SDRUMANO. VOI CHE DITE?

Naturalmente parlo per me, ma dico che sento un bruciorino alle terga.... :ciau:

mercoledì 15 marzo 2017, 20:02

sdrumaldo ha scritto:Ho anche un launch x431......... Che mi copre gran parte del parco asiatico...........

......e i numeri di cellulare per le soluzioni offshore. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

mercoledì 15 marzo 2017, 20:41

michaelteckson ha scritto:
sdrumaldo ha scritto:Ho anche un launch x431......... Che mi copre gran parte del parco asiatico...........

......e i numeri di cellulare per le soluzioni offshore. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Io ce l'ho da 5 anni mai fatto un guaio, ne avuto un problema....... Quando non sono riuscito a fare qualcosa con quello, non sono riuscito con altri di colleghi (texa, tecnomotor, ed altri....... Ovviamente a volte ci vuole la strumentazione originale..... Ma nulla che altri fanno e lui no...

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile