Non ho mai utilizzato softwear gestionale fino ad ora e sono indeciso sulla scelta. Se qualcuno che ha esperienza in tal senso potrebbe darmi qualche consiglio per uno strumento abbastanza completo per attività di autofficina e gommista, intuitivo nell'uso e non esoso nei costi o magari gratuito e scaricabile da internet?
Grazie.
Re: Softwear gesionale
sabato 26 luglio 2014, 9:06
hanbo72 ha scritto:Buondi.
Non ho mai utilizzato softwear gestionale fino ad ora e sono indeciso sulla scelta. Se qualcuno che ha esperienza in tal senso potrebbe darmi qualche consiglio per uno strumento abbastanza completo per attività di autofficina e gommista, intuitivo nell'uso e non esoso nei costi o magari gratuito e scaricabile da internet?
Grazie.
Ciao,puoi dare un occhiata al nostro sito sponsor,officina cs...guarda bene sulla schermata
sabato 26 luglio 2014, 12:20
Salve , ho avuto modo di leggere il suo post solo oggi . In effetti io ho sviluppato in VBA per Excel un programma che utilizziamo regolarmente presso la nostra officina : Permette di organizzare e tenere traccia delle commesse d'officina , di stamparle e conservarle in un database per ogni ulteriore necessita' . Non promette mirabilie o conigli che escono dal clindro , ma quello che consente di realizzare lo fa bene . Se vuole posso inviarle alcune schermate prese direttamente dal PC dell'officina ; basta che mi indichi un suo indirizzo e-mail . In attesa del suo gradito riscontro colgo l'occasione per salutarla cordialmente . Michele Reale .
P.S. : Non sono un venditore/commerciale di prodotti informatici , sono un "commerciale " nel settore delle auto nuove .
martedì 29 settembre 2015, 7:40
ciao loscalpello sarei interessato se puoi inviarmi via mail grazie. cecca3382@gmail.com
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
martedì 29 settembre 2015, 7:54
E siamo al terzo richiamo. Cecca giä qualche giorno fä t `avevo detto di fare la presentazione, ma ancora insisti a scrivere messaggi, la presentazione è Obbligatoria. Vai al link seguente e sotto le regole del forum che t`invito a leggere attentamente clicca su nuovo argomento e ci parli un pö di te presentazioni/