Site Admin ha scritto:Io credo, molto semplicemente, che "formare" equivale, ad esempio, ad educare: posso "educare" sulla base di "modelli educativi" e sulla base "dell'esempio educativo concreto"
giuseppeco ha scritto:Proporrei La video formazione in una sezione apposita nel forum con il corso vero e proprio di base ,arricchito con eventuali esempi di intervento passo passo da autodiagnosi a riparazione , per il contatto umano la possibilità di intervento da parte di tutti col proprio contributo se si è esperti dell'argomento , e se uno non capisce o desidera ulteriori spiegazioni può chiederle ricevendo le risposte un po come funziona il forum ma lascio a Voi esperti vedere se sia fattibile ,una cosa è certa : le esperienze sul campo la formazione le capacità le conoscenze di ognuno messe insieme potrebbero permettere di realizzare qualcosa di speciale .
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
corsi renault cotech cotech renault dove trovare video sulla formazione formazione in corso renault coteh la formazione i sondaggi pensieri non favorevoli sul web quiz per cotech renault renault cotech statistica sulle persone favorevoli o sfavorevoli a internet videoformazione autoriparatori visual training favorevoli e sfavorevoli youtube formazione sul web cotech renaultitalia comunicazione internet favorevoli video cotech renault italia corsi autronica borgaro |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |