Fem Tecno ha scritto: In ogni caso domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma la risposta temo sia meno oscura di ciò che pensi, semplicemente quando usavo le altre diagnosi ero dipendente 2 diverse altre officine, me ne sono andato e che io sappia loro le usano ancora. Io posso dare un giudizio in quanto per mesi (anni) le ho avute e usate.
Fem Tecno ha scritto: Scusami ma la tua curiosità mi sembra un po strana, non comprendo tutto questo accanimento. A questo punto per correttezza dovrei girarti la tua domanda: tu quali diagnosi usi?? e sono tutte originali con licenza??
Fem Tecno ha scritto: immagino che tu abbia chiesto a tutti gli altri 194 votanti per quale motivo preferiscono il texa e non sei soddisfatto delle risposte che ti hanno dato?
Fem Tecno ha scritto: dal mio punto di vista, ha un parco veicoli ben nutrito . La nuova versione è sufficentemente veloce (ho provato il vecchio pad e faceva pena) . Mi trovo bene con le codifiche motore, rispetto ad altre diagnosi che non fanno ciò che a volte serve .. rigenerazioni, attivazioni componenti , ecc
tu non sei daccordo immagino. Quale diagnosi mi consiglieresti che abbia le stesse potenzialità del texa e magari costa anche qualcosina in meno, così, per giustificare il cambio ??????
Fem Tecno ha scritto:
del launch che ne pensi rispetto al texa ?? visto che costerebbe meno...... ma per quanto ho visto alcune funzioni non ci sono
Tode ha scritto:Ciao Simone, Autel è un ottimo strumento, ma stai attento al passthru, non è il vero PASSHTRU che passa attraverso i server di casa auto previa iscrizione, iter burocratico e pagamento, ma si appoggia a server americani ed asiatici in cui ci sono mappe di auto circolanti di proprietà della Autel. I software che vai a caricare non sai se sono sempre compatibili al 100% e se hai problemi dopo sono cavoli tuoi. Per accedere al vero passthru è solo tramite l' iscrizione alla casa auto e per molte l' iter burocratico è molto lungo in più i tester riconosciuti solitamente sono solo quelli ufficiali solo pochi riescono realmente a funzionare e solo con alcuni marchi.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
MIGLIORE AUTODIAGNOSI PER AUTO auto com diagnosi auto com diagnosi autodiagnosi cinese autodiagnosi cinesi autodiagnosi leonardo autodiagnosi multimarca autodiagnosi opus autodiagnosi per auto autodiagnosi socio autodiagnosi sun autodiagnosi tecnomotor diagnosi auto multimarca diagnosi multimarca forum autodiagnosi la migliore autodiagnosi la migliore autodiagnosi leonardo accinni miglior tester autodiagnosi migliore autodiagnosi multimarca migliore autodiagnosi opus autodiagnosi sondaggio migliori strumenti di autodiagnosi multimarca strumenti autodiagnosi strumenti per autodiagnosi tester per autodiagnosi auto diagnosi auto autodiagnosi auto autodiagnosi |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |