Impressioni e pareri texa nemo idc5

venerdì 6 gennaio 2017, 20:14

Salve a tutti. vorrei un vostro parere su questo diagnostico .attualmente come generico uso brain bee f touch. E mi trovo benone ma da alcuni giorni ho in prova anche questo strumento texa .onestamente come caratteristiche sembra che faccia le stesse cose del brain bee almeno il mio parere personale .chi di voi lo utilizza ? Come si trova? Con le codifiche com'è messo .? Grazie a tutti Immagine

Immagine

Immagine

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Re: Impressioni e pareri texa nemo idc5

venerdì 6 gennaio 2017, 20:16

Immagine

venerdì 6 gennaio 2017, 22:28

Maurizio a mio avviso uno vale l'altro secondo me' tutti stanno su' lo stessa riga chi piu' e chi meno....ce' da dire na' cosa che quello che fa' la diagnosi ufficiale non fanno la texa..bebrain bee..ecc.ecc.qua' bisogna arrendersi.. : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau: :ciau:

venerdì 6 gennaio 2017, 22:34

corsanoracing ha scritto:Maurizio a mio avviso uno vale l'altro secondo me' tutti stanno su' lo stessa riga chi piu' e chi meno....ce' da dire na' cosa che quello che fa' la diagnosi ufficiale non fanno la texa..bebrain bee..ecc.ecc.qua' bisogna arrendersi.. : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau: :ciau:

Intanto grazie salvo .lo so benissimo che la differenza la fanno gli ufficiali .credevo che i lag di uno potesse compensarli l altro ma usandoli noto le stesse caratteristiche quello che fa uno fa l altro . Mi sa che resto a b.b.

venerdì 6 gennaio 2017, 22:59

giasan ha scritto:Mi sa che resto a b.b.
te' conviene : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :

sabato 7 gennaio 2017, 10:27

Io visto qualche giorno fà in prova, e posso dirti che come pubblicità la Texa non la batte nessuno, anche se questo strumento rispetto agli altri modelli è almeno più veloce. Io sinceramente credo che il prezzo sia eccessivo, perché come dice il collega Corsano, solo ufficiale ti sblocca le rogne. E Io mi batto per questo con tutti i rappresentanti di strumenti di diagnosi.

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

sabato 7 gennaio 2017, 14:03

silvia ha scritto:Io visto qualche giorno fà in prova, e posso dirti che come pubblicità la Texa non la batte nessuno, anche se questo strumento rispetto agli altri modelli è almeno più veloce. Io sinceramente credo che il prezzo sia eccessivo, perché come dice il collega Corsano, solo ufficiale ti sblocca le rogne. E Io mi batto per questo con tutti i rappresentanti di strumenti di diagnosi.

Grazie silvia .si ho notato una velocita di connessione con la ecu .e una risposta della lettura parametri altrettanto veloce del resto tutto normale ..

sabato 7 gennaio 2017, 15:23

silvia ha scritto:... solo ufficiale ti sblocca le rogne. E Io mi batto per questo con tutti i rappresentanti di strumenti di diagnosi ...

Mi piacerebbe sapere cosa intendi dire con questo. E' ovvio che uno strumento ufficiale è più completo rispetto ad un multimarca, ma non per questo bisogna munirsi di uno strumento per ogni marca di veicoli circolanti. Hai presente quante sono? Hai presente la mega cifra che dovresti sborsare? Meglio optare per uno strumento multimarca il più possibile completo, affidabile e semplice da utilizzare.
Poi se per rogne intendi i difetti con l'interpretazione dei relativi codici gusto e la verifica dei parametri disponibili è una cosa. Se invece intendi le regolazioni, una volta sostituito il componente, è un altra cosa.
Potresti essere più preciso? Si avrebbe un quadro più completo per noi e per chi ci legge. Grazie.

GianniT

sabato 7 gennaio 2017, 19:33

Ho visto molti colleghi buttare diagnosi dopo qualche anno io con texa dal 2001 axone navigator ancora peraltro funzionante e agg con texa txt mobile solo costo strumento non ho dovuto comprare altro tipo moduli per linee can o vari cavi ecc mai una riparazione solo agg annuale e ancora va bene è chiaro che se vuoi fare di piu' non basta

sabato 7 gennaio 2017, 20:12

Maurizio,,ogni strumento diagnose multimarca,,secondo me,,,,' piu o meno fa la stessa cosa,,,
in giro si puoi trovare tanti diagnosi multimarca,,,,,,tranne il nome che cambia,,, e certamente il prezzo : Chessygrin : fanno la stessa cosa,,,,,, : Thumbup :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile