peter ha scritto:sono di caratteristiche molto diverse l'uno dall'altro
Tommy ha scritto:Il nostro vero e grosso problema è inerente alle codifiche,adattamenti dei componenti,in alcune circostanze la mancanza di effettuare diagnosi precise e mirate,il tutto indipendentemente dal tester utilizzato sia esso Brainbbe,texa,Bosch,Lunch,Jak,Tecnomotor ognuno di loro ha delle proprie lacune,ma ognuno di loro "" compensa l'altro a livello di diagnosi...
Se invece parliamo di codifiche qui decadono tutti,tipo codifica immobilizzatore mercedes,piuttosto che quello di vw-audi a 7 cifre,land rover,jeep,poco fanno a livello di inizializzazione e configurazioni di centraline comfort su audi tipo Audi a5,o mercedes,qui bisogna lavorare per colmare queste lacune,sinceramente se a mè proponessero di pagare una quota extra,per aver la possibilità di eseguire certe configurazioni,piuttosto che codifiche o adattamenti vari io la sottoscriverei,qualcosa devono inventarsi per non tagliarci fuori,anche perchè l'ex regolamento monti che ha subito notevoli migliorie per noi,dovrebbe tutelarci maggiormente in questa situazione,sopratutto per il parco auto di recente produzione,ma come al solito i fatti la dicono lunga e in modo differente....
Ti faccio un'esempio stupido su BMW se sostituisci un motorino degli sportelli dell'aria condizionata che funziona tramite LIN,a differenza dei vecchi sistemi Lin,oggi necessita di una codifica,altrimenti non funziona e se tu sposti il motorino del riciclo al posto di quello che gestisce l'aria frontale,lui viene sempre comandato come se fosse il motorino del riciclo..queste codifiche o adatammenti ora come ora per noi diventano fondamentali,vista l'evoluzione dei sistemi stessi....
Tommy ha scritto:Il nostro vero e grosso problema è inerente alle codifiche,adattamenti dei componenti,in alcune circostanze la mancanza di effettuare diagnosi precise e mirate,il tutto indipendentemente dal tester utilizzato sia esso Brainbbe,texa,Bosch,Lunch,Jak,Tecnomotor ognuno di loro ha delle proprie lacune,ma ognuno di loro "" compensa l'altro a livello di diagnosi...
Se invece parliamo di codifiche qui decadono tutti,tipo codifica immobilizzatore mercedes,piuttosto che quello di vw-audi a 7 cifre,land rover,jeep,poco fanno a livello di inizializzazione e configurazioni di centraline comfort su audi tipo Audi a5,o mercedes,qui bisogna lavorare per colmare queste lacune,sinceramente se a mè proponessero di pagare una quota extra,per aver la possibilità di eseguire certe configurazioni,piuttosto che codifiche o adattamenti vari io la sottoscriverei,qualcosa devono inventarsi per non tagliarci fuori,anche perchè l'ex regolamento monti che ha subito notevoli migliorie per noi,dovrebbe tutelarci maggiormente in questa situazione,sopratutto per il parco auto di recente produzione,ma come al solito i fatti la dicono lunga e in modo differente....
Ti faccio un'esempio stupido su BMW se sostituisci un motorino degli sportelli dell'aria condizionata che funziona tramite LIN,a differenza dei vecchi sistemi Lin,oggi necessita di una codifica,altrimenti non funziona e se tu sposti il motorino del riciclo al posto di quello che gestisce l'aria frontale,lui viene sempre comandato come se fosse il motorino del riciclo..queste codifiche o adatammenti ora come ora per noi diventano fondamentali,vista l'evoluzione dei sistemi stessi....
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
autodiagnosi codifica iniettori autodiagnosi ford per codifica iniettori autodiagnosi ford autodiagnosi lunch autodiagnosi maserati autodiagnosi mercedes autodiagnosi multimarca codifica iniettori ford come codificare iniettori ford come fare la codifica iniettori con texa come scaricare il programma x le diagnosi della rance rover del anno 96 comecostruireunatabellamultimarca download autotester multimarca odb forum autoriparatore sostituzione iniettore mitsubishi lunch autodiagnosi miglior tester autodiagnosi motorino ricircolo aria saab prezzi autodiagniosi lanch strumento codifica iniettori tester autodiagnosi in italiano tester autodiagnosi svedese tester diagnosi auto specifico per ferrari lamborghini tester diagnosi auto supercar ferrari lamborghini tester diagnosi e codifiche centraline auto tester diagnosi ferrari tester diagnosi jaguar lunch autodiagnosi autodiagnosi ferrari autodiagnosi |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |