Benix84 ha scritto:ci sono molti servizi di call center a disposizione, molti è vero ti tengono in attesa una vita o ti richiamano dopo un paio di ore, ma altri cmq ti rispondono quasi subito e cmq magari è sempre importante sentire il parere di persone che hanno a che fare con tanta gente, e magari nel complesso scambiando opinioni qualcosa di utile esce sempre... alcuni di loro sono anche formatori tecnici, solo che i costi magari un pò elevati... li dipende, c'è chi preferisci abbonarsi alle banche dati o chi preferisce avere il call center e chiedere info e dati o schemi a loro
Tecnomec ha scritto:Io utilizzo quello della rhiag Aitec Plus essendo della rete Aposto, non sono male, abbastanza veloci, solo che sono di molta teoria, ma in pratica di difetti gia' riscontrati e casi risolti come nel forum sono un po' scarsi.
max@72 ha scritto:Sono due aspetti diversi, al telefono ti trovi a parlare con un tecnico formatore (persone che fanno i corsi a noi per intenderci) e ovviamente sono persone preparate, aggiornate e formate, ovviamente danno delle indicazioni delle descrizioni sui DTC ed eventualmente delle prove da effettuare.... Ma vi posso garantire che l'esperienza nostra che facciamo noi ogni giorno fa molto la differenza, ci sono state parecchie anomalie sulle car che con tutte le prove possibili e diagnosi fatte non esci con la sola teoria, il nostro lavoro è diventato complesso ma con gli aiuti di tutti che hanno avuto più esperienze si arriva la maggior parte alla conclusione del problema, fatto da persone come noi che operiamo ogni giorno.
Buonaserata a tutti
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
FERRARI 430 ha scritto:buona sera anche io in passato ho provato con qualche aiuto telefonico offerto dal pacchetto diagnosi,ma sono rimasto molto deluso perché o troppo vaghi o troppo tecnici ed infatti vi chiedo consiglio per sceglierne qualcuno valido,io sono del parere che quando non hai piu' dove sbattere la testa per risolvere un problema un aiuto di qualcuno veramente preparato e che giustamente, come diceva prima il collega ,parli la nostra lingua e'la cosa ideale anche se su un forum attivo e ben strutturato come questo si trovano diverse risposte
Benix84 ha scritto: ti ricordi il nome dell'azienda che ti forniva l'assistenza??? o con che strumento di diagnosi??
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |