AUTO DI CORTESIA IN OFFICINA PER I PROPRI CLIENTI: ACQUISTO O NOLEGGIO?

ACQUISTO
3
75%
NOLEGGIO
1
25%

Voti totali : 4

Auto di cortesia in Officina: di proprietà o a noleggio?

domenica 25 novembre 2012, 22:53

Come da titolo: per la propria Autofficina qualcuno utilizza auto di cortesia prese a noleggio?
C'è reale convenienza a prenderle a noleggio o è meglio acquistarle? La loro gestione -avendo tanti utilizzatori- è complicata? Sono interessato perchè mi è arrivata una brochure interessante, ma non ho ancora controllato il Contratto per averla e quindi quelle righe piccole che di solito contengono la "fregatura".

Re: Auto di cortesia in Officina: di proprietà o a noleggio?

lunedì 26 novembre 2012, 22:18

dajkato ha scritto:Come da titolo: per la propria Autofficina qualcuno utilizza auto di cortesia prese a noleggio?
C'è reale convenienza a prenderle a noleggio o è meglio acquistarle? La loro gestione -avendo tanti utilizzatori- è complicata? Sono interessato perchè mi è arrivata una brochure interessante, ma non ho ancora controllato il Contratto per averla e quindi quelle righe piccole che di solito contengono la "fregatura".

se fai anche la vendita le macchine ritirate in buono (buono, non ottimo) stato le usi come auto auto di cortesia e dopo un po le rivendi, così ci guadagni nel noleggio e nella vendita... però tra il dire e il fare c'è in mezzo il mare!
la cosa buona dell'auto di cortesia in leasing è che è nuova e da un'altra immagine, però non ci guadagni niente

Re: Auto di cortesia in Officina: di proprietà o a noleggio?

sabato 1 dicembre 2012, 14:45

grazie mille , non facendo vendita auto la tua idea non la posso attuare :sad: vderemo il prossimo autunno se ci sono le possibilità intanto ci accontenteremo :nonono:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile