suzuki34 ha scritto:io sono contrario sia nel caso di ricambi presi da concessionarie che da altre ditte
il motivo sta nel fatto che fa perdere molto tempo in azienda molto più sbrigativo alzare la cornetta e parlare con il magazziniere di riferimento
io tuttora faccio parte di patrspartner,non so se lo usate anche voi,ma praticamente ho smesso di utilizzarlo il fatto è che le concessionarie volevano far fare a noi anche i magazzinieri e se per caso sbagli a ordinare sono cavoli tuoi e poi imparare ad usare un programma per consultare i ricambi non è difficile ma ricordarti di usarne una decina diventa complicato ed aumenta di molto la perdita di tempo
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
ricambi on line per officine software catalogo on line ricambi auto acquisti di gruppo auto on line automotive online autoricambi online per autofficine autoriparatori comprare ricambi on line contrario di ricambi originali favorevole ai ricambi originali automotive forum ricambi auto gruppi acquisto ricambi auto gruppo acquisti ricambi auto gruppo acquisto ricambi auto ricambi auto on line con riferimento ricambi auto on line forum ricambi auto ricambi d'auto online ricambi on line per officine site:ammirati.org software ricambi auto sondaggi ricambi auto sondaggio ricambi sondaggio vendita ricambi auto on line vendita ricambi auto on line vendita ricambi auto on line www.officina dall omo pezzi di ricambio cavoli ricanbi acquisto ricambi auto on line ricambi auto on line |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |