Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione riservata al software dedicato per le Officine di Riparazione. Si discute di Gestionali, Banche Dati, ecc.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Promek Edolution o de-evolution? chi è scontento?

martedì 7 novembre 2017, 11:30

hanno fatto tanti miglioramenti nell ultimo periodo, ma credo sia da rivedere nell intera gestione del processo

chi utilizza il promek web avrei piacere se scrivesse qua la sua opinione,provvederò io a innoltrare i vari commenti sia ai programmatori che a groupauto.

la mia visione del funzionamento è questa

il programma dovrebbe essere suddiviso in queste pagine ( per quanto riguarda le lavorazioni quindi escluso anagrafiche ecc..)

PREVENTIVI
SCHEDE LAVORO
DOCUMENTI FIASCALI

Per i preventivi dovrebbero trovare una scappatoia per poterli redigere anche senza firmare la privacy perche spesso faccio preventivi online o telefonici.

Quando vado nella cartella scheda lavoro (perche la vettura è arrivata in officina) da qui posso, creare una scheda lavoro da 0 caricando i dati del cliente, caricare un cliente da anagrafica o importare da un preventivo (caricato il cliente nella scheda lavoro dovrebbe essere possibile modificare i dati vettura come l ultima revisione) dalla scheda lavoro posso redigere un preventivo o solo stampare la scheda di accettazione.

Quando il cliente viene a ritirare la vettura apriro la pagina delle scheda lavoro ( non come ora che devo aprire la pagina dei preventivi dove non si capisce nulla se non i fatturati perche non si sa quali sono preventivi e quali schede lavoro) da li stampo la scheda di consegna e la fattura, ovviamente senza dovere andare nella schede fatture e cercarla...

se scriverete in molti ovviamente fara la differenza perche sara sintomo che vi sono tanti socntenti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org