Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione riservata al software dedicato per le Officine di Riparazione. Si discute di Gestionali, Banche Dati, ecc.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Gestionale Autofficina

domenica 10 aprile 2016, 19:30

Buona Domenica a tutti :ciau:
Chiunque fosse interessato ho trovato un gestionale autofficina che a me sembra fatto bene e completo(Clienti, Automezzi, Fornitori, Autoricambi,Inventario, Schede lavoro, Preventivi, Ricevute, Fatture, Scadenzario).
Lo potete scaricare gratis in versione demo(piccole limitazione) e ci potete lavorare quanto volete per poi comprarlo .
Bello che lo potete installare in diverse postazione ( in tutti i computer che volete).
Io l`ho provato e senza esitare l`ho comprato, ottimo direi : Chessygrin :
Il link per scaricarlo lo dö solo in messaggio privato per evitare pubblicitä : Thumbup :

Inoltre per tutti quelli esigenti un`altro software: Gli appuntamenti Online.
Questo addirittura è Gratis , in 27 lingue e lo potete installare anche nel vostro sito, funziona perfettamente : Chessygrin :
Questo visto che è gratis penso che posso mettere il link ( altrimenti invito i moderatori a cancellarlo)
http://www.supersaas.it
:book: :ave: :ciau:
Ultima modifica di prgag il domenica 10 aprile 2016, 20:38, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org