Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SMART

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

spia candelette accesa smart

domenica 5 gennaio 2014, 22:29

Marca: smart
Modello: forfour 1.5 dci
Difetto Guasto Problema: spia candelette ccesa fissa sul quadro in modo permanente
Codice Motore: 639939
Cilindrata: 1.5 dci
KW Motore: 50
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 168000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: textar
Codici Errori DTC: nessuno

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
spia candelette accesa fissa su dispay il mezzo parte bene no problemi di altro genere no codici errore in diagnosi

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituito candelette,controllo diagnostico,controllo alimentazione e funzionamento impianto preriscaldamento,controllo cablaggi.

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao a tutti ho questo problema con la smart di un mio cliente che mi e arrivata in officina x eseguire lavori di rimessaggio x effettuare revisione in svizzera,durante la lavorazione mi sono accorto che la spia candelette rimane accesa fissa sul quadro strumenti,eseguito prova impianto preriscaldamento decido per la sostituzione delle candelette (premetto che nn erano bruciate) problema rimasto invariato,in diagnosi nn ho errori,prove di continuita' sul cablaggio positive,fusibili e rele' ok ho chiamato il cliente che mi ha confermato il guasto da molto tempo e che neanche in casa madre sono riusciti a risolvere.chiedo l'aiuto di qualuno xke mi piacerebbe capire la natura del guasto e nn darmi per vinto e anche per poter sbalordire il cliente.grazie a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org