Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SMART

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Smart 451 turbo motore non si avvia

lunedì 27 giugno 2011, 22:27

buona sera a tutti ho un problema su una smart 451 turbo .non mi viene dato il consenso al relè 50 .sulla centralina ME ho il guasto al sensore giri motore (segnale errato) ho sostituito già il sensore e per qualche giorno tutto pareva andare bene ,invece stamane è riapparso il problema.una cosa che mi è molto strana , quando non parte, sui valori effettivi della gestione motore i giri motore sono attivi .........nel senso che vedo i giri che da 80 -100 vanno a scalare sino a arrivare a zero a quel punto la car riparte ,nello stesso tempo il conta giri si rimette a 0 e sulla sam sento l'eletronica che riparte .la car in strada cammina benissimo ,ma non mi spiego questo comportamento .ho controllato l'alimentazione sul cablaggio e ho 5 volt ,controllato tutti i cavi di massa (ok) controllato spine su sam a posto anche quello. adesso mi riordino un pò le idee e domani mattina mi ricontrollerò tutto il cablaggio motore ,se a voi viene in mente qualche prova da farmi fare fatelo sapere

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org