Re: Problema freni smart 451

mercoledì 11 aprile 2018, 15:31

concordo con sostituzione liquido freni ,guarnizione freni anteriori, se non ci sono perdite dai cilindretti posteriori tutto ritorna a funzionare ho risolto cosi intervenendo gia su altre smart.La pompa freni la escluderei In quanto liquido freni deve essere generalmente sostituito ogni due anni. Cio che viene trascurato ,ricordo che trattasi di sistemi di sicurezza questa procedura va comunque fatta . E da un po che manco dal forum approfitto di salutare tutti nessuno escluso gli utenti del forum

mercoledì 11 aprile 2018, 18:44

suzuky400 ha scritto:concordo con sostituzione liquido freni ,guarnizione freni anteriori, se non ci sono perdite dai cilindretti posteriori tutto ritorna a funzionare ho risolto cosi intervenendo gia su altre smart.La pompa freni la escluderei In quanto liquido freni deve essere generalmente sostituito ogni due anni. Cio che viene trascurato ,ricordo che trattasi di sistemi di sicurezza questa procedura va comunque fatta . E da un po che manco dal forum approfitto di salutare tutti nessuno escluso gli utenti del forum

Anch'io credo che l'olio abbia più o meno il colore della coca-cola. : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie per i saluti e ricambio. :ciau:

mercoledì 11 aprile 2018, 21:50

Cambia la pompa freni. Ti viene fornita completa di servofreno e pedale. Se fai spurgo ti va per un po di tempo poi ti ritorna. Successo diverse volte :ciau:

mercoledì 11 aprile 2018, 23:14

Io sinceramente su questa serie mai cambiato una pompa freno ne un ABS....... Sul vecchio modello sono d'accordo con te....... ABS che andavano giù a morire...... Poi su questa serie può essere che non mi è capitato..... Ma ne faccio tante........ Cmq buon lavoro e facci sapere

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

domenica 15 aprile 2018, 21:30

Amici scusate se rispondo adesso ma ho avuto problemi ed ho messo da parte un po’ il lavoro!!Grazie a a tutti per i consigli appena ho tempo vi aggiornerò dell’esito : Thumbup :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile