Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SEAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Seat Leon fr si spegne

venerdì 16 dicembre 2016, 14:33

Marca: Seat
Modello: Leon
Difetto Guasto Problema: Si spegne in corsa
Codice Motore: Bmn
Cilindrata: 2,0
KW Motore:
Immatricolazione: 2007
Km percorsi: 100000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Texa

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Soluzione semplice ma non ovvia, il precedente riparatore aveva invertito i tubi sul filtro gasolio, con poca portata il motore riusciva a pescare dal filtro, mentre ad alte prestazioni, il flusso non era sufficiente
Grazie dell'aiuto



Salve,
Ho in officina questa auto a cui ho tirato giù il castelletto dei cammes per una perdita olio.
Ho staccato la pompa tandem e spostata di lato, senza staccare alcuna tubazione gasolio.
Ora l'auto , specialmente dopo una tirata, inizia col perdere prestazioni, perde colpi e alla fine si spegne.
Attacco e stacco la chiave una 30-40 volte in modo da caricare l'impianto(l'auto ha una pompa elettrica nel serbatoio) e poi riparte..
Come al solito, prima andava bene a detta del cliente.
Ho tolto la tandem e sostituito la guarnizione tra pompa e testa, nessun errore in diagnosi
Ultima modifica di rally72 il venerdì 16 dicembre 2016, 23:38, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org