Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SEAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

intervento allarme senza motivo dopo chiusura vettura

domenica 10 agosto 2014, 22:48

Marca: seat
Modello: leon
Difetto Guasto Problema: fastidioso intervento dell'alarme
Codice Motore: bkd
Cilindrata: 1968
KW Motore: 103
Immatricolazione: 27.04.2006
Km percorsi: 180000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: tecnomotor
Codici Errori DTC: nessuno

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve colleghi, avrei bisogno di nuovo del Vostro prezioso aiuto.La sopra citata autovettura sta creando disagi sia al cliente che a me come riparatore. Il dispositivo di allarme dopo aver chiusa la vettura inavvertitamente dopo x tempo incomincia a suonare e con le rispettive frecce a lampeggiare. Ho fatto diagnosi su diversi sistemi, senza riscontrare errori. Da premettere che nella mia diagnosi non esiste la specifica diagnosi sul sistema allarme antifurto.Consultando vari siti non ho avuto nessun riscontro utile.Spulciando sul libretto di uso e manutenzione,
scopro, che schiacciando per 2 volte sul pulsante del telecomando, si disattiva la funzione dell'antifurto. Ho provato a disattivarlo, ma dopo poco tempo di nuovo l'inserimento della sirena.Adesso ho staccato il polo negativo della batteria e il sistema fino a questa ora non è intervenuto.Non ho schema elettrico di questa vettura.Cosa potrebbe far intervenire l'antifurto senza motivo? Saluti giò

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org