Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Ucciso nostro collega per una vecchia Fiat Punto!!

sabato 23 febbraio 2013, 19:32

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2013/21-febbraio-2013/muore-investito-mentre-cerca-bloccare-ladro-d-auto-2114137864904.shtml
Nel frattempo hanno preso la carogna,uno zingaro che si e' consegnato sotto consiglio dell'avvocato,dicendo poi che e' stato solo un incidente :oo:

Fabio ha lasciato l’officina solo per un’ora, il tempo di andare e tornare da Cà de Fabbri (Minerbio), dove vive con la famiglia. Doveva trovare le parole per dire a sua madre che il babbo non c’è più. Quando è tornato si è messo a riparare il portone d’ingresso. Con la tuta rossa da meccanico addosso, senza dire una parola. Come in trance.

Leggendo queste parole provo davvero tanta tanta rabbia......per quella famiglia le cose non saranno mai piu' le stesse!!

Stessa cosa mi e' capitata qualche anno fa' quando un "giostraio"figlio di italiani e zingari e' venuto a ritirare la sua C2 vts dopo una grossa riparazione (gli avevo rifatto il differenziale del cambio);praticamente una volta entrato e salutato si era chiuso il cofano ed entrato in auto,come ho visto la mossa mi sono avvicinato e poco prima di riuscire ad aprire la porta e' partito sgommando con me' attaccato alla porta......per una sola frazione di secondo non sono riuscito a prenderlo per la gola :muro: ......vi assicuro che....o veniva fuori dal finestrino (e per lui eraro c...i)o mi schiacciava contro qualcosa....forse e' stato meglio cosi'......
Non mi piace "fare di tutta l'erba un fascio" ma quando vedi zingari con camper,auto e conti in banca che molti di noi non potremo mai permetterci senza mai lavorare ti chiedi:......come si mantiene questa gente??
Lo sanno tutti in Italia ma oltre a non fare nulla :oo: gli stanziamo pure soldi e aree dotate di corrente-acqua : Andry : : Andry : :oo: :muro: .......quindi se dico che "l'unico zingaro buono in Italia e' quello sotto un metro di terra" non sono certo io a essere razzista ma i nostri buonisti benpensanti che vivendo nella bambagia non si rendono ancora conto della situazione.
Scusate per le parole forti ma queste brutte situazioni possono colpire chiunque di noi che lavora tutti i giorni.
Ultima modifica di grimarco il domenica 24 febbraio 2013, 0:08, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 23 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org