Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Topi !

mercoledì 9 dicembre 2015, 19:04

Già , a chi di voi , che abiti in campagna o no, è capitato di trovare topolini che mangiano parti di auto?

Negli ultimi mesi questi i più eclatanti

1) Maserati Gt di noto pilota di monoposto : arrivato in una nuvola di fumo senza freni: un topolone aveva mangiato il flessibile freno anteriore sinistro e tutti i tubi del lavavetro

2) Renault Clio 2 : dopo un mese dal tagliando chiama un cliente con macchina che non da nessun segno all'avviamento. Risultato tutti i fili sotto il passaruota spariti...

3) Stasera: da qualche tempo un Audi TT mi da problemi con l'accensione della spia gialla ed in diagnosi rivela un guasto al sensore di accelerazione laterale nonostante la sostituzione. Presto una vettura di cortesia e questa sera arriva con spia ABS accesa , contakm non va, indicatore carburante neanche.
Controllo in diagnosi e trovo tutti e due i sensori ant in errore. Capisco che due contemporaneamente è impossibile , controllo il connettore, è ok... vado a vedere sotto la paratia dei servizi...trovo prima che un topo si era fatto il nido , poi si è portato il cibo e una volta finito ha pasteggiato con i fili (solo quelli abs) ed è entrato nel bocchettone dell'entrata aria al riscaldamento.
Attacchiamo l'aspirapolvere per aspirare le tracce e.. SCAPPA il topo !!! Era ancora dentro !

Mi sa che ho capito anche il problema del TT !!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org