Ritrovamento di attrezzi idraulici

venerdì 19 ottobre 2018, 16:41

Ciao a tutti,
per una serie di ragioni che non sto qui a spiegare ho cambiato l'ennesima casa dell'anno. I vecchi proprietari però mi hanno lasciato in casa una strana valigetta che, passato un po' di tempo, non ho resistito ed ho aperto. : Chessygrin :
All'interno ho trovato quella che credo possa essere considerata dell'attrezzatura per idraulici.
Vi è un po' di roba dentro, ora mi chiedo..visto che un'idea malsana mi pervade il cervello:

potrò utilizzarla come kit iniziare da autoriparatore?

Riutilizzare gli oggetti e dargli nuova vita mi mette una gioia particolare, spero proprio di poterlo fare.

Re: Ritrovamento di attrezzi idraulici

venerdì 19 ottobre 2018, 18:17

Paolinus ha scritto:...potrò utilizzarla come kit iniziare da autoriparatore?....

Sicuramente per questa:
cesso-di-macchina.jpg

: Chessygrin : : Chessygrin : :roftl: :roftl: :ciau:

giovedì 8 novembre 2018, 14:33

Nessuno mi potrebbe aiutare?
gli accessori trovati sono del tutto simili a questi https://www.demshop.it/ROTHENBERGER-STRUMENTAZIONE .
C'è qualcosa che può essere utile o prendo e butto tutto in blocco? : Chessygrin :

giovedì 8 novembre 2018, 20:33

:ciau:
Nella nuova casa ispeziona bene in tutti gli angoli e se trovi anche una valigetta modello come quella in immagine facci sapere che sono sicuro che un paio di idee buone escono subito... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : :roftl: :roftl: :ciau:
Allegati
Valigetta .jpg
Valigetta .jpg (6.5 KiB) Osservato 302 volte

giovedì 8 novembre 2018, 22:15

Se possiedi l'attrezzatura per idraulici fai l'idraulico, puoi campare anche con quel mestiere. E finiamola qui.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile