Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

quando si dice, difetti insoliti

mercoledì 8 maggio 2013, 19:23

Cari colleghi, ci tengo a segnalarvi un problema che abbiamo risolto oggi, dopo mille prove.
La car e di mio nipote ( 147 1,9 jtdm ) che lavora con noi in officina. Qualche tempo fa, ha sbattuto con le ruote anteriori su di un marciapiede.
ha sostituito tutti i ricambi visibilmente danneggiati, e ruote comprese ( aquistate su internet ) e fin qui' tutto normale.
la car presentava un problema alquanto insolito: in decelerazione si presentava una fortissima vibrazione sulla parte anteriore, sterzo compreso.
sostituita, scatola guida, oscillanti, controllati semiasse e tutto quello che vi lascio immaginare.
Stanotte mio nipote si e' fatto un sogno : Chessygrin : ha sognato che nel momento dell'impatto aveva messo il ruotino per tornare a casa e l'altro ruotino che gli aveva prestato il suo amico. in pratica due ruotini anteriori e la car non presentava questo difetto.
stamattina mio nipote e' venuto in officina "carico carico" smontando le ruote anteriori e dentro un copertone ha trovato una marea di acqua.
molto probabile la forza centrifuga creava questo problema.
vi ho postato una foto dell'acqua che e' rimasta nel copertone dopo averlo sgommato, senza contare tutta quella che e' caduta nel momento che l'ha sgommata : Chessygrin : : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org