ODORE IN GARAGE

lunedì 22 gennaio 2018, 20:48

Oggi pomeriggio sono andato in garage a posare la ricevuta del "bollo" nel cassetto porta oggetti della mia amata "vecchietta" SLK . Appena ho aperto il portone ho avvertito un odore sgradevole intuendone l'origine, ho aperto la portiera e ho notato subito che la luce abitacolo non si è attivata, provo a girare la chiave niente, batteria morta. Strano, è stata sostituita due mesi fa prima di mettere l'auto a riposo per l'inverno (disattivo l'assicurazione da novembre ad aprile, fa un po' freddo girare con íl cabrio : Chessygrin : ), apro il cofano e trovo:
topolino.jpg

Il mio cruccio è:
adesso chi lo dice alla BRAMBILLA?
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Re: ODORE IN GARAGE

lunedì 22 gennaio 2018, 21:03

: Cry : poverino...voleva solo imparare un po' di meccatronica....... : Cry :

: Chessygrin :

lunedì 22 gennaio 2018, 21:50

Spero tu l`abbia messo in salvo... :sad: :book: :ave:

martedì 23 gennaio 2018, 4:28

prgag ha scritto:Spero tu l`abbia messo in salvo... :sad: :book: :ave:

Si, nell' umido. : Chessygrin : : Chessygrin :
Secondo me con le elezioni a breve, visto la qualità dell'offerta politica, ha preferito suicidarsi. : Chessygrin : : Chessygrin :
Adesso ho messo la batteria in carica.
Io spero di non aprire un nuovo argomento sul forum ,anche perché l'auto è del 1997 e servirebbe l'esperienza degli "anziani" del forum. : Chessygrin : : Chessygrin :
:ciau:

martedì 23 gennaio 2018, 8:55

in ogni caso, a parte il disgustoso odore che provo a immaginare, non è facile collegare il suicidio del topo con il problema che stai avendo con la batteria, In teoria in bassa tensione non dovrebbe bastare la coduttività dei fluidi corporei della povera bestia per creare cortocircuito; Peraltro faccio fatica a credere che sia deceduta per un incidente legato all'elettricità

martedì 23 gennaio 2018, 10:50

gioan ha scritto:.. della povera bestia ...

Un corno. : Andry : : Andry :
Stamattina ho controllato anche l'altra mia auto che ho in garage.
Sorpresa!
q5.jpg

gioan ha scritto:...faccio fatica a credere che sia deceduta per un incidente legato all'elettricità

non ha digerito il materiale fonoassorbente. : Chessygrin : : Chessygrin :

Buone notizie però, con la batteria in carica da ieri sera, ho provato a fare avviamento e l'auto è partita all'istante.

gioan ha scritto:..non è facile collegare il suicidio del topo con il problema che stai avendo con la batteria, In teoria in bassa tensione non dovrebbe bastare la coduttività dei fluidi corporei della povera bestia per creare cortocircuito;

Anch'io penso che le due cose non siano collegate, infatti voglio controllare che non ci siano assorbimenti strani.

martedì 23 gennaio 2018, 12:11

michaelteckson ha scritto:.......,anche perché l'auto è del 1997 e servirebbe l'esperienza degli "anziani" del forum. : Chessygrin : : Chessygrin :

e allora....???
qualcosa da dire sugli " anziani" .....???
attento che qualcuno in odore di alzhaimer potrebbe innervosirsi...

ciao a tutti

martedì 23 gennaio 2018, 17:03

sergioT ha scritto:e allora....??? qualcosa da dire sugli " anziani" .....???

In piü una bella denuncia agli animalisti : Andry : :book: :ciau:

martedì 23 gennaio 2018, 18:15

prgag ha scritto:In piü una bella denuncia agli animalisti : Andry : :book: :ciau:

Se si è "suicidato" cosa ci posso fare, si è sentito in colpa per avermi rosicchiato la macchina. : Chessygrin :

sergioT ha scritto: e allora....???
qualcosa da dire sugli " anziani" .....???

ciao a tutti

Ricordo a tutti che anch'io ho i capelli "metallizzati". : Chessygrin : : Chessygrin :

martedì 23 gennaio 2018, 18:42

michaelteckson ha scritto:Ricordo a tutti che anch'io ho i capelli "metallizzati". : Chessygrin : : Chessygrin :

era fatto solo per conoscersi meglio tra "metallizzati ".

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile