Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

FGAS

giovedì 11 aprile 2013, 23:34

Ho impiegato circa 8 ore ad aggiornare il pc, reperire un lettore di smart card, scaricare i programmi che servono per la smart card, capire come funziona, scoprire che la smart card rilasciata dalla camera di commercio qualche anno fa non è più valida per farsi riconoscere, andare alla cciaa a comprare un'altra smart card che aiuti la pubblica amministrazione a riconoscere le mie spregevoli credenziali, tentare di contattare il call center per ricevere piccoli aiuti... insomma ho impiegato questa eternità (mica tutti siamo dei geni...) per iscrivermi ad un registro OBBLIGATORIO della camera di commercio al quale dovrò dimostrare di aver partecipato ad un corso che mi abilita a compiere le operazioni di un'attività che svolgo da 28 anni. COMPLIMENTI! IN QUESTO PERIODO C'E' BISOGNO DI SEMPLIFICAZIONE! :italy: :italy: :italy: :italy: :italy:

... Ah, attenzione... non basta iscrivere la ditta, occorre iscrivere anche le persone fisiche che si occupano di climatizzatori...

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org