Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Candeletta rotta... Paghi tu o pago io?

sabato 21 marzo 2015, 9:06

Ragzzi volevo raccontarvi e chiedervi come comportarsi in tali casi:

Musa 1300 Mjet.
Candelette bruciate mi portano la macchina e mi metto con tester verifico e trovo una bruciata.
Motore tiepido non freddo ne da 90 gradi. Svito e lei viene su piano piano con cigolii sinistri.
Svitol, avanti indietro fino ad arrivare penso gli ultimi 2 giri di filetto e tack rotta! Rottura appena prima del filetto quindi elettrodo intero e pezzo di filettatura sporgente da testa.
Poco tempo e mi faccio riportare la macchina per provare a svitarla da quel moncone rimasto.
3 ore dedicate con santa pazienza e si riavvita un po e si svita di nuovo fino allo stesso punto.
Morale: non so come estrarre la candeletta.
Lo dico alla cliente che per me ce da togliere la testa e mandarla a lavorare.
E lei: e chi paga? Mi dice che ho sbagliato io e che avendola rotta devo caricarmi io la spesa di lavorazione.
Porta via la macchina e ritorna dopo 2 giorni dicendomi che in fiat hanno preventivato la sostituzione testa con 1500 di spesa che mi fara pagare tramite avvocato!
Per il guadagno che ce ora non cambio piu candelette???

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 110 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org