Visualizza la Versione Completa del Forum
Il punto di incontro tra chi CERCA e chi OFFRE lavoro. Area dedicata ai soli Utenti Registrati. Per inserire un'inserzione contattare l'Amministratore del Forum. Si possono contattare gli inserzionisti esclusivamente tramite messaggi privati o e-mail.
Scrivi un commento

Meccanico cerca nuova occupazione nei pressi di Ferrara

giovedì 7 novembre 2013, 17:52

Salve colleghi, ad agosto ho nuovamente perso il lavoro, poichè il contratto semestrale a tempo determinato con cui ero stata assunta è scaduto, come si puo`leggere nella mia presentazione, a febbraio 2013, avevo trovato un nuovo impiego presso un'autofficina multimarca dopo 2 mesi di inattività a seguito di un licenziamento collettivo avvenuto presso la concessionaria Toyota in cui ho prestato servizio per quasi 7 anni.
Ora sono di nuovo in cerca di un lavoro nell'ambito dell'autoriparazione, nel frattempo, per non perdere la dimestichezza con le mie adorate auto, accetto di effettuare diversi interventi di autoriparazione per alcuni amici, con mia grande soddisfazione, e non mi perdo d'animo e attendo con pazienza che qualche autoriparatore mi offra un'altra occasione, anche a tempo determinato.

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org