Visualizza la Versione Completa del Forum
Il punto di incontro tra chi CERCA e chi OFFRE lavoro. Area dedicata ai soli Utenti Registrati. Per inserire un'inserzione contattare l'Amministratore del Forum. Si possono contattare gli inserzionisti esclusivamente tramite messaggi privati o e-mail.
Scrivi un commento

A qualcuno serve un collaboratore?

mercoledì 6 marzo 2013, 15:47

Ciao colleghi, chi un po mi conosce sa che la mia attivita era in bilico gia da molti mesi per tanti motivi legati al territorio e alla crisi. Come molti di voi sanno ho chiuso le serrande a febbraio per evitare che i debiti si accumulassero.. Ho esperienza in meccanica, elettronica, metalmeccanica (saldature a tig, elettrodo, fiamma, filo ecc ecc, torniture, fresature e vari macchinari manulai o semiautomatici (no cnc) e ho qualifica di meccanico e gommista con patentino per l uso delle macchine recupero gas florurati (r134).. Valuto quindi proposte di lavoro in tutta italia e all estero, purche si parli l italiano (a lingue son un po carente : Chessygrin : ). dispongo anche di parecchia attrezzatura elettronica e meccanica.. chi fosse interessato puo contattarmi in mp. :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org