Visualizza la Versione Completa del Forum
Il "Network Autoriparatori d'Italia" è una esclusiva iniziativa di ammirati.org che promuove nel Web le più qualificate Officine di Autoriparazione Italiane. Un efficacissima e collaudata piattaforma S.E.O. garantisce un'esclusivo posizionamento su tutti i motori di ricerca web delle Officine di Riparazione del nostro Network, massimizzando la visibilità e la notorietà dei nostri Autoriparatori.

Una intuitiva Mappa d'Italia interattiva permette di individuare rapidamente gli Autoriparatori facenti parte del nostro Network: per ogni Officina è disponibile una specifica e dettagliata "Scheda Officina" individuale.
Argomento bloccato

Autoriparatori d'Italia - Rete Italiana Officine Premium

giovedì 6 ottobre 2011, 0:14

network-autoriparatori-italia-automotive-technology.PNG

Nasce la "Rete Italiana delle Officine Premium"
del "Network Autoriparatori d'Italia" powered by ammirati.org

"Identificare e consigliare agli Automobilisti le migliori realtà di Autoriparazione Italiane, sulla base di una valutazione non legata a schemi e logiche commerciali ma, al contrario, di una severa e autorevole valutazione tecnica delle competenze e della professionalità di ogni singola Officina"

Da questo obiettivo nasce il Progetto "Network Autoriparatori d'Italia": un'idea semplice ma rivoluzionaria, al servizio degli Automobilisti e degli Autoriparatori!

SEI UN AUTOMOBILISTA?
Il Portale Italiano degli Autoriparatori -attraverso una attenta valutazione della Professionalità dei propri Utenti del Forum- identifica e promuove le migliori realtà di Autoriparazione presenti in Italia!
Cerchi un Autofficina di sicura Professionalità e Competenza Tecnica? Ti basta consultare la Mappa della nostra Rete di Officine PREMIUM https://www.ammirati.org/Network-Officin ... talia.html per affidare -in tutta serenità- la tua auto ad un Autoriparatore Professionista consigliato dal nostro Portale!
Puoi anche consultare la lista delle SCHEDE OFFICINE PREMIUM a questo link: schede-officine-f173/


SEI UN AUTORIPARATORE?
Se sei un Autoriparatore iscritto al nostro Forum puoi avere la possibilità di aver segnalata la tua Officina nel nostro Network! Infatti, esclusivamente attraverso la valutazione dei tuoi contributi alle discussioni tecniche del Forum, l'Amministrazione prenderà in esame la possibilità di identificarti quale "Officina Premium" e pubblicare e segnalare la tua personale Scheda Officina nel nostro Network!
Un riconoscimento prestigioso e un opportunità esclusiva che sottolinea la tua Professionalità!
Puoi anche avanzare la tua candidatura inviando una richiesta a: portale.forum@ammirati.org

officina_premium_logo.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.




Ultimo bump di Site Admin il giovedì 6 ottobre 2011, 0:14.
Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org