I mille problemi legati all' AZZERAMENTO SERVICE - RESET SERVICE - RESET INTERVALLI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA di: auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman. Qui troverete informazioni, procedure, avvertenze e suggerimenti legati al reset service degli autoveicoli.
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Ciao a tutti, ho un cliente che accuistato questa vettura "Mini Cooper S Mot. W11B16A del 2002 Usata. E' giunta l'ora di tagliandarla, ha 95000Km. da mia manualistica Mi mette 3 tipologie di tagliando: -Service olio - Ispezzione 1 - Istpezione 2 Tutto questo senza specificare il chilometraggio. Sul displei viene fuori la scritta Ispection senza specificare se è Ispezione 1 o 2. Come devo Fare per sapere se è la 1 o la 2 che devo eseguire???
Altra domanda, leggevo su di una rivista che queste vetture portano un liquido riparazione pneumatici e và sostituito ogni 4 Anni, qualcuno ne sà qualcosa???? il liquido porta una data di scadenza???, qualcuno sà dove si trova questa????