Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati all' AZZERAMENTO SERVICE - RESET SERVICE - RESET INTERVALLI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA di: auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.
Qui troverete informazioni, procedure, avvertenze e suggerimenti legati al reset service degli autoveicoli.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

Fiat G.punto 199 GPL 57Kw-Tipo mot.350A1000-cilindrata 1360

mercoledì 9 giugno 2010, 16:08

:ciau: ragazzi chiedo gentilmente il vostro parere!!Fiat G.punto 199 GPL 57Kw-Tipo mot.350A1000-cilindrata 1360 anno 30.04.2009 iniezione Marelli, devo fare il reset servizio a questa vettura con appena 31000KM ma si ostina a farselo fare! collego Socio di tecnomotor e mi da 2 opportunità automatic oppure marelli board instrum.EP 3 ma non riesco perché con il primo non va a buon fine con il secondo non posso perché l'abbonamento 2010 non è attivo per tanto non posso usufruire del servizio.Scollego e mi collego con Texa Navigator aggiornamento 36 con questo ho 2 opzioni 1.4 8v GPL e 1.4 Natual power con entrambi dice che il reset sia andato a buon fine!! ma sul quadro strumenti non esce la chiave inglese e nessuna dicitura ma se andiamo sul computer di bordo alla voce servizio non troviamo i chilometri tipo 30000 o 25000 con il conto alla rovescia ma 0 lampeggiante,le procedure sono state fatte con data esatta ora ok sportelli chiusi :oo: secondo voi? da premettere che in ambi i casi con texa diagnosi motore solo OBD Scan Tool :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org