Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati all' AZZERAMENTO SERVICE - RESET SERVICE - RESET INTERVALLI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA di: auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.
Qui troverete informazioni, procedure, avvertenze e suggerimenti legati al reset service degli autoveicoli.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

BMW 530xd azzeramento service " sostituzione olio freni".

lunedì 7 gennaio 2013, 23:49

Marca Veicolo: BMW
Modello Veicolo: 530xd
Difetto - Problema: Difficoltà nell' azzerare il service " sostituzione olio freni"
Tipo Motore: /
Cilindrata: 3000
KW Motore: 140KW
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 110000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Bosch KTS; Reflex
Codici Errori DTC: /
HW e SW Centralina: /

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Con Bosch KTS non porta a termine la procedura di azzeramento del service.

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
/

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
/


Chiedo a voi illustri colleghi se esiste una procedura manuale o qualche precauzione da prendere per riuscire ad azzerare il service "sostituzione olio freni " di questo BMW 530Xd, entrando con il KTS ho la voce corretta, inserisco la data in formato 24h (ho provato anche diversamente) eseguo le istruzioni, ma alla fine mi segnala "azzeramento impossibile" ho provato con il motore acceso, con il quadro inserito al primo scatto ed al secondo, ho provato ad entrare con altri modelli ed in altre centraline come l' ABS o il quadro strumenti, ho provato ad entrare nel menù dei service del computer di bordo, ma non riesco a trovare una voce per l'azzeramento, sul libretto di manutenzione non ho nessuna indicazione a riguardo, chiedo a voi se esiste una procedura da seguire oppure serve qualche altro strumento di diagnosi .
:ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org