Re: Azzeramento service Bravo

venerdì 17 novembre 2017, 8:06

salve riesumo il post se posso essere di aiuto
conosco bene il multiecuscan e sulle foto vedo che hai sbagliato una cosa
tu hai selezionato la centralina dove si effettua il service degrado olio (dpf). devi scorrere le voci a sx per selezionare service (indicazione assistenza) da li effettui il collegamento e puoi modificare i km rimanenti il numero di service e la data.
cmq io ho avuto un problema simile su una 147 si accendeva e spegneva la sia in questione senza un reale motivo alla fine ho provato ad allineare un altra chiave e non è successo più.nel mio caso era la chiave di accensione che non con capisco il perchè mi dava problemi

venerdì 17 novembre 2017, 20:34

Comunque sembra una cosa banale..allo spegnimento del quadro lasciate che finisca il powerlacht alle volte puo' durare anche 3 minuti circa se si accende prima della fine della chiusura non si resetta mai qualunque allineamento.

sabato 18 novembre 2017, 0:04

enzo87 ha scritto:nel mio caso era la chiave di accensione che non con capisco il perchè mi dava problemi
Ciao Enzo non e' correlabile la programmazione della chiave con la spia del degrato olio forse e' stato un caso il tuo.

sabato 18 novembre 2017, 8:29

chiedo scusa corsanorecing ma la chiave inglese rappresenta solo il degrado olio? mi sembrava di aver letto che l auto non ha dpf

sabato 18 novembre 2017, 10:39

Solo per chiarezza , confermo che la riprogrammazione delle chiavi non interagisce con nient'altro, come che il reset "service" si esegue in dialogo con il quadro strumenti, mentre il degrado olio( se previsto) viene segnalato sul quadro strumenti con il lampeggio per pochi secondi della spia pressione olio dopo l'avviamento e si resetta in dialogo con la CCM ( centralina controllo motore).

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile