Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio RENAULT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Scenic 1.6 del 2003 non va più in moto

lunedì 31 marzo 2014, 15:43

Buongiorno a tutti,
oggi mi permetto di inserire il mio primo argomento in quanto nuovo utente di questo sito:
sono 2 giorni che impazzisco con una renault scenic 1.6 benzina/metano del 2003, praticamene il cliente parcheggiata la macchina che funzionava benissimo al ritorno non va piu' in moto.
Portata in officina collego diagnosi comunica con tutte le centraline tranne quella motore, quindi come prima cosa controllo fusibili abitacolo e poi passo naturalmente alla centralina che c'e' a fianco alla batteria che di solito come tutti sappiamo e' il cruccio delle scenic, smontata soffiata puliti i cablaggi e spruzzata con riattiva contatti stesso trattamento con il cablaggio sotto il sedile guida ma nulla continua a non avviarsi e a non comunicare con la diagnosi motore mi viene dubbio che la centralina non venga alimentata..... non so piu' che pesci pigliare qualche idea'? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org