Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio RENAULT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Renault Scenic I serie 1.9 non parte piu dopo aver staccato la batteria per giorni

lunedì 11 gennaio 2021, 19:45

Marca: renault
Modello: scenic
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: f9q a7
Cilindrata: 1900
KW Motore: 72
Immatricolazione: 2000
Km percorsi: 268000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti ho questa car che andava benissimo senza nessun problema ,il cliente e partito per per 6/7 giorni allora decide di staccare la batteria considerato che l auto era fuori nel piazzale del condominio ,ritorna inserisce la batteria e l auto non parte piu :sad: :sad: ,mi portano l auto con il carroattrezzi verifico la batteria ed e ok ,gasolio arriva a gli iniettori fusibili ok masse ok ,ma ho notato che sul quadro strumento la pallina ROSSA dell immobilizzatore per intenderci non da nessun segno di vita ne quando chiudi l auto con il telecomando ne quando la apri ne quando inserisci la chiave in avviamento ,provato anche con l altra chiave ma niente ,fatto diagnosi su immob. e mi porta che non legge piu le chiavi pulito anche antennina chiavi ma niente e in centralina motore mi da errore pressione carburante errore centralina motore centralina microcontrollore ecc ,possibile che l auto rimasta senza batteria si son creati tutti questi danni ? ah dimenticavo il cliente non ha cartellino code per provar a riprogrammare le chiavi ecc avete una soluzione in merito ? grazie a tutti :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org