Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio RENAULT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

renault clio 2 serie aria condizionata disattiva

sabato 11 luglio 2015, 15:29

salve a tutti ho una renault clio del 1999 con motore a benzina d7f problema inserimento A/C da pulsante interno non attiva funzione ,pulsante ricircolo attivo con relativa accensione luce interna al pulsante, attivando il pulante A/C NON SUCCEDE NULLA ho notato che sottoil cruscotto lato passeggero vi e una centralina che controlla a/c e riscaldamento, controllato tutte le entrate positive ,alimentazione presenti , negativi presenti,attivandolo con strumento diagnosi il compressore si attiva non ho nessun errore in memoria il sensore che controlla la pressione del freon sulla tubazione alta pressione potrebbe essere lui la causa del malfunzionamento cioe impedisce l inserimento del compressore e della ventola raffreddamento condensatore passaggiodel freon da stato gassoso a liquido con passaggio attraverso filtro deidratore non sono in possesso dello shema elettrico specifico del veicolo a qualcuno e capitato questo tipo di difetto grazie a tutti per la collaborazione :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org