Quadro strumenti non funzionante Modus

venerdì 15 novembre 2019, 17:01

Marca: Renault
Modello: Modus
Difetto Guasto Problema: Quadro strumenti non funzionante
Codice Motore: D4F
Cilindrata: 1.2
KW Motore: 74
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: ------
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Texa

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Quadro strumenti spento

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Controllo

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Ciao ragazzi,ho il quadro di questa macchina spento,non funziona niente tranne la spia led del code chiave.Mi servirebbe schema/legenda connettore quadro,anche se da mia banca dati ori al pin 1-4 ho alimentazione ed ho anche la massa al pin 21,ho portato il quadro ha controllare(negozio telefonia,quadri imbarcazione),non specializzato su vetture,e mi dice che secondo lui è tutto funzionante,per me no!Se qualcuno ha schema più chiaro ne sarei grato!Grazie :ciau:

Re: Quadro strumenti non funzionante Modus

venerdì 15 novembre 2019, 23:10

Non sono sicuro se sulla modus funziona alla stessa maniera, ma sulle renault per far si che si accenda il quadro strumenti deve arrivare il segnale della linea can oltre alle classiche alimentazioni e masse. Vedi per esempio il quadro della megane, scenic, lagina, espance, ecc...

Re: Quadro strumenti non funzionante Modus

sabato 16 novembre 2019, 17:16

Gianniglf ha scritto:Non sono sicuro se sulla modus funziona alla stessa maniera, ma sulle renault per far si che si accenda il quadro strumenti deve arrivare il segnale della linea can oltre alle classiche alimentazioni e masse. Vedi per esempio il quadro della megane, scenic, lagina, espance, ecc...

Cavolo!questo non lo sapevo...mi servirebbe schema tipo autodata!Grazie :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile