Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio RENAULT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

ESPACE 2.2 JTD MOT.G9T A7 '03 motore si spegne P1814 e P1882

venerdì 21 maggio 2010, 22:55

salve colleghi prima della chiusura serale è arrivanto un cliente con un espace 2,2 jtd anno 2003 con problemi di motore il cliente mi riferisce onestamente che si era fermato alla renault ,i tecnici nella loro analisi an detto che era problema di pompa gasolio a.p. e che non era compito loro cosi il cliente sapendo che mi sono attrezzato per common rail è venuto nella mia off. provo la vettura ,accelerando in in ripresa abbastanza veloce il motore siferma di botto ma poi girando indietrola chiave e fare avviamento parte subito accelerando gradatamente non fa niente è come quando vanno in sovrapressione che si blocca la geomet. variab. per accontetare il cliente ho fatto solo un diagnosi veloce dato l'orario (20,45) hoguardato in codici errore che sono P.1814 P.1882 domani mattina se riesco dopo ver terminato i lavori in corso farò una diagnosi piùapprofondita e farò sapere .

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org