distribuzione clio3 1.2 d4fh7

martedì 26 aprile 2011, 11:39

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e complimenti.
Clio 3 1149cc anno 2008 tipo motore d4fh7 74kw.
Questa nuova Clio perde olio, dando una occhiata veloce sembra che perda dal paraolio albero motore, visto che non ci ho mai messo mani, vorrei sapere se a qualcuno è già capitato. Per fare la distribuzione sulla mia banca dati non mi richiede particolari dime, ci sono i segni di fase e mi fa vedere le pulegge con chiavelle (perchè non tutte le renault hanno le chiavelle sulle pulegge albero motore), volevo conferma delle chiavelle, grazie in anticipo

Re: distribuzione clio3 1.2 d4fh7

martedì 26 aprile 2011, 12:18

Dolomiti, prima di intervenire nelle discussioni devi presentarti al forum. Vai nell'apposita sezione, presentazioni-f15.html , clicchi su nuovo argomento e fai la tua presentazione.
Nel frattempo ti do il benvenuto nel forum.

Re: distribuzione clio3 1.2 d4fh7

sabato 1 dicembre 2012, 1:36

la distribuzione nn ha problemi, a i segni e bom.. e l'albero è "chiavettato".. vai tranquillo..

perdite dal paraolio nn le ho mai viste su quel motore.. ti consiglio di pulire tutto per bene.. molto bene e far girar un pò l'auto e controllare meglio la perdità..
controlla che potrebbe essere una perdità di antigelo se l'auto ha molti km.. ma visto che fai la distribuzione è consigliabile cambiare la pompa quindi vedi tu..

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile