Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Peugeot 206 1.1 hfx a volte si spegne

giovedì 18 novembre 2010, 21:18

Salve ragazzi sembra la settimana delle peugeot ho una 206 1.1 hfx 2001 presenta una strana anomalia ovvero certe volte in prima accelerazione la macchina tende a mancare è delle volte si spegne...del tutto passano pochi istanti ed il veicolo riparte dalla diagnosi mi risulta un anomalia sull'iniettore 3 sulla bsi ho trovato errori fuggitivi sulla mancanza di comunicazione tra ecu motore e bsi verificando un pò di funzionamenti ho potuto notare che quando il veicolo si spegne viene a mancare l'alimentazione sulla pompa della benzina...anche per pochi istanti però manca attendo qualche info grazie mille premesso che ho controllato i vari cablaggi il relè di alimentazione sotto la ecu motore alimentando con la corrente fissa la pompa di iniezione rimane accessa è il veicolo rimane in funzione senza problemi...Please help me

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org