Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Pegeout 206 si spegne in corsa

lunedì 23 settembre 2019, 8:18

Marca: Pegeout
Modello: 206
Difetto Guasto Problema: si spegne
Codice Motore: HFX
Cilindrata: 1.100
KW Motore: 44
Immatricolazione: 03/2003
Km percorsi: 179000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: texa nemo

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
si spegne in corsa sia in decelerazione che in accelerazione

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Controllo mase,alimentazioni,fusibili,qadro chiave,sostituito BSM e Centralina Motore

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Guasto risolto installando un nuovo software in centraina motore copiato da una cetralina installata su una pegeout 206 funzionante


Ciao a tutti, ho un problema con questa vettura in officina, mi è arrivata con il clacson che non funzionava e con il difetto che si spegne a in corsa, avendo capito che il clacson non funzionava a causa della centralina bsm e in diagnosi avevo come errore pompa benzina, iniettore 3 e centralina motore pensavo di aver risolto entrambi i problemi sostituendo la bsm ma non è stato così. Il problema dello spegnimento è rimasto e allora ho trovato una centralina motore usata,la sua è stata aperta e trovata ossidata in alcuni punti, dopo ever clonato il software installata ma anche così il problema non si è risolto, ho notato che il difetto avviene sia in decelerazione che in accelerazione, si spegne il cruscotto come se si fosse tolto il contatto chiave e finché la vettura non scende sotto i 1000 giri la corrente non si ripristina. Qualcuno ha qualche idea? Grazie da subito per i consigli
Ultima modifica di demian78 il lunedì 30 settembre 2019, 7:48, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org