Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Non parte

domenica 2 settembre 2018, 10:28

Marca: Peugeot
Modello: 206
Difetto Guasto Problema: Non va in moto
Codice Motore: 8hz
Cilindrata: 1400
KW Motore: 55
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 110.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Texa tecnomotor
Codici Errori DTC: Nessuno
HW e SW Centralina: Bosch

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Il motorino gira ma non va in moto

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Provato sens giri e Fase

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buon giorno a tutti rientriamo dalle ferie e mi danno trovare un 6 casi clinici : Chessygrin :
Di cui questa Peugeot 206 che il cliente spegne bene la sera prima ma allindomani non va in moto
Prime prove effettuare dopo aver visto che in diagnosi non ho nessun errore
Prova Delle seconde chiavi ,
Prova sensore giri e Fase
Prova controllo Fase
Prova carburante
Prova a farla par tire con entere è rimane solo quel tanto per consumare Lo stesso
Provo a vedere se Gli iniettori Sono alimentati ma non Lo Sono unico dubbio sento un sibilant strano provenience dal regolatore di flusso carburante con il quadro acceso quindi lalimentazione arriva ma......... Puo inhibirmi lalimentazione alla rampa iniettori? Unico neo Che in diagnosi non mi fa monitor are la pressione rail :oo: qualcuno ha avuto esperienze simili io le ho a ute con le bsi ma.......?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 20 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org