Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Codice guasto P0200

venerdì 31 marzo 2023, 15:18

Marca: Peugeot
Modello: 206
Difetto Guasto Problema: Vedi sotto
Codice Motore: KFW
Cilindrata: 1.360
KW Motore: 55
Immatricolazione: 16/02/2001
Km percorsi: 194.183
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Autel - Launch
Codici Errori DTC: P0200

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Vedi sotto

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Buongiorno ragazzi
Mi arriva questa vettura di altra officina con codice guasto P0200 non cancellabile.
Il collega mi ha detto che aveva controllato il cablaggio fini a la presa del connettore al iniettori. Ma, penso che anche io lo devo controllare :oo: :sad:
Prima di tutto, ho smontato iniettori per misurare la sua resistenza e controllare se qualcuno è in corto. Iniettori 1, 2 e 3 sonno in 12,1 Ohm. Iniettore 4 è in 18,7 Ohm.
Secondo la mia banca dati, tutti iniettori devono essere da 12 a 16 ohm e non sono convinto si il iniettore 4 è il causante di questo guasto.
La macchina è con minimo irregolare. Si avvia normale senza fare fatica.
A qualcuno le a capitato questo codice (P0200) per un iniettore con la resistenza alzata anche solo un po...???
Anche devo controllare bene il cablaggio da centralina motore a presa iniettori.
Grazie mille in anticipo a chi mi può dare qualcun consiglio prima de sostituire iniettore cilindro 4. : Thumbup :
Ultima modifica di tiobeto69 il lunedì 3 aprile 2023, 11:32, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile