Visualizza la Versione Completa del Forum
Qui possono essere inseriti specifici Topic inerenti l'uso dell'oscilloscopio in ambito automotive e le relative analisi e interpretazioni degli oscillogrammi acquisiti ai fini di metodologia di diagnosi e riparazione.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

LE DISCUSSIONI DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE DI NATURA TECNICA E CON FINALITA' DI SUPPORTO DIDATTICO-FORMATIVO.

E' SEVERAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DI QUEST'AREA PER FINALITA' PROMOZIONALI E COMMERCIALI.
Scrivi un commento

segnale iniettore con anomalia

venerdì 27 maggio 2016, 14:17

Buongiorno volevo proporvi questo segnale rilevato su monoiniettore di una vecchia panda 900 con problemi di accelerazione.
Cerco di dare una descrizione,per quel che so:
la prima parte del segnale quando chiude a massa,se non sbaglio,e' il tempo di apertura dell'iniettore che dovrebbe finire con il picco massimo sui 50volt.
Riguardo alla parte centrale del segnale non so darvi spiegazione,E' possibile che sia un mantenimento per far aprire piu'' rapidamente l'iniettore visto la condizione di funzionamento in accelerazione?
Qui di seguito inserisco prima l'immagine con segnale guasto in cui si nota come accelerando manchi appunto questa parte centrale....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org