Visualizza la Versione Completa del Forum
Qui possono essere inseriti specifici Topic inerenti l'uso dell'oscilloscopio in ambito automotive e le relative analisi e interpretazioni degli oscillogrammi acquisiti ai fini di metodologia di diagnosi e riparazione.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

LE DISCUSSIONI DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE DI NATURA TECNICA E CON FINALITA' DI SUPPORTO DIDATTICO-FORMATIVO.

E' SEVERAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DI QUEST'AREA PER FINALITA' PROMOZIONALI E COMMERCIALI.
Scrivi un commento

Primario Accensione Peugeot 207 1.6 16V.

venerdì 19 febbraio 2010, 11:02

Volendo si può analizzare il circuito di qst primario,anche se l'auto non presenta nessun difetto,ma come possiamo notare nella durata dell'arco,la scintilla causa compressione,subisce una variazione dovuta alla resistenza che si crea all'interno del cilindro,causa compressione,depositi carbodiosi,anche carburazione....in qnt il grafico si può dividere in due....vedi immagine modificata....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org