Visualizza la Versione Completa del Forum
Qui possono essere inseriti specifici Topic inerenti l'uso dell'oscilloscopio in ambito automotive e le relative analisi e interpretazioni degli oscillogrammi acquisiti ai fini di metodologia di diagnosi e riparazione.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

LE DISCUSSIONI DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE DI NATURA TECNICA E CON FINALITA' DI SUPPORTO DIDATTICO-FORMATIVO.

E' SEVERAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DI QUEST'AREA PER FINALITA' PROMOZIONALI E COMMERCIALI.
Scrivi un commento

pompa bosch cp4

giovedì 6 luglio 2017, 14:19

buongiorno a tutti,vi propongo il seguente oscillogramma inerente alla pompa CP4 BOSCH.
Il segnale l'ho prelevato da una bmw 320d con motore n47d20, auto con molti km ma funzionante,mi sono collegato in alternata sul sensore pressione gasolio da cui ho preso anche la massa. ( 20mv e 20ms)
la traccia verde riguarda appunto il pompante della cp4
la traccia rossa e' il segnale dell'iniettore n.1 piezoelettrico preso con la pinza amperometrica
In caso l'oscillogramma secondo voi non sia corretto ogni critica/osservazione e sempre ben accetta... :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di mecdrio il martedì 11 luglio 2017, 14:02, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile